Galleria fotografica

CALUSO - L'altra mattina a Caluso si è verificato un brutto episodio di violenza che ha coinvolto un giovane imprenditore agricolo di 29 anni. L’uomo è stato aggredito nei pressi del cimitero: ha riportato alcune ferite ed è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, l'aggressione sarebbe scaturita da una lite per questioni legate alla proprietà dei terreni con un altro agricoltore. Le parole tra i due contendenti sono rapidamente degenerate in una rissa, durante la quale il giovane è stato colpito più volte con pugni e persino con una roncola. Un terzo agricoltore, testimone della scena, ha immediatamente allertato i carabinieri e richiesto l’intervento del personale del 118.

Sul posto sono giunti rapidamente i soccorritori, che hanno trasportato il giovane ferito all'ospedale, dove è stato sottoposto a esami e dimesso con una prognosi di un paio di settimane. L'aggressore potrebbe ora dover rispondere di lesioni anche se gli accertamenti dei carabinieri sono al momento in corso.