CALUSO - Un 35enne originario del Marocco è stato denunciato per lesioni aggravate dai carabinieri della compagnia di Chivasso. Nella notte tra giovedi 1 e venerdi 2 agosto 2024, in corso Torino a Caluso, l'uomo ha litigato con un connazionale e lo ha aggredito ferendolo al collo con il coccio di una bottiglia. Poi è scappato lungo i binari della ferrovia Torino-Aosta. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona, richiamati dalle urla in strada dei due marocchini.
Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale a Chivasso: se la caverà con qualche giorno di prognosi. L'aggressore è stato poi fermato poco dopo dai carabinieri: camminando lungo i binari ha raggiunto la frazione Arè nel tentativo di far perdere le proprie tracce ma è stato comunque individuato dai militari dell'Arma. In corso le indagini per chiarire le cause del violento litigio.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!