CALUSO - Si schianta con la macchina contro la pensilina dei bus, tragedia sfiorata. E’ successo questa mattina, venerdì 21 febbraio, a Caluso. L’allarme è scattato verso le 13.30 in via San Francesco d’Assisi.
Per cause ancora in via di determinazione, un automobilista ha perso improvvisamente il controllo della sua vettura, mentre viaggiava verso il centro città. Il veicolo, dopo aver divelto alcuni cestini, ha terminato la sua corsa la tettoia presente alla fermata dei pullman lungo la via. Ingenti i danni alla struttura.
Non si sono registrati feriti. Per fortuna, al momento dell’incidente, non c’era nessuno in attesa dell’autobus. Gli studenti, usciti da scuola, erano saliti poco prima sui mezzi per tornare a casa. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli. Illeso il guidatore della macchina. Dinamica al vaglio dei carabinieri, giunti in via San Francesco insieme ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!