Galleria fotografica

CALUSO - E' stato un tragico incidente a causare la morte di Tereza Daviduta, la donna di 63 anni residente a Caluso trovata senza vita in un canale l'altro pomeriggio in frazione Arè. Anche gli accertamenti del medico legale, effettuati all'ospedale di Chivasso, hanno confermato la morte per annegamento senza rilevare altri segni di violenza sul corpo.

Stando alla dinamica di quanto accaduto, quindi, appare sempre più probabile che la 63enne, professione badante, sia scivolata autonomamente mentre, da sola, stava passeggiando nei pressi della riva del canale. Giovedi scorso, 16 novembre 2023, nel tardo pomeriggio, è stato recuperato il corpo ormai privo di vita: era il giorno libero della donna che, da molti anni, si occupava dell’assistenza di un’anziana residente in frazione Arè.

A tradirla potrebbe essere stato il terreno scivoloso lungo la sponda. Una volta caduta in acqua, non sapendo nuotare, la 63enne non ha trovato appigli per uscire dal canale che, in quella zona, è comunque profondo alcuni metri.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!