Galleria fotografica

CALUSO - Malviventi in azione in Canavese: spaccata in carrozzeria, rubata un’auto e danni per migliaia di euro. E’ successo domenica scorsa, 13 ottobre 2024, lungo la circonvallazione di Caluso. Nel mirino dei balordi, questa volta, è finita «Pastè Custom & Repair», azienda molto conosciuto non solo nel nostro territorio ma anche nel torinese per i suoi servizi di customizzazione, protezione e riparazione delle macchine.

I tre cani e gli occhi elettronici del sistema di videosorveglianza non hanno arrestato i ladri. Da una prima ricostruzione di quanto avvenuto la banda ha utilizzato due vetture parcheggiate nel cortile della carrozzeria per sfondare il cancello d’ingresso. A quel punto con la stessa tecnica sono entrati nell’officina, da dove poi se ne sono andati rubando una Volkswagen Golf ancora da targare.

Quando sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati da un’automobilista, che passando poco dopo il raid ha notato il cancello dell’officina divelto, dei malviventi non c’era più traccia. Non è escluso che la vettura rubata possa tornare utile ai balordi per altri loro colpi. Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma.