CALUSO - Si sono svolti giovedì 12 gennaio 2023 nella chiesa parrocchiale della frazione Arè i funerali di Gianfranco Albo. Il 52enne macellaio è stato strappato all’amore degli adorati genitori da un brutto male che lo aveva colpito un anno fa senza lasciargli, alla fine, scampo.

Lo stimato commerciante gestiva con la cognata la macelleria di famiglia «Giuliano Albo» situata in pieno centro storico a Caluso. «Con il cuore addolorato ti lasciamo andare – si legge nella pagina facebook del negozio - Grazie per aver portato nelle nostre giornate tanti sorrisi e risate. Vogliamo ricordarti così felice e spensierato fai buon viaggio Gian. Per sempre nel cuore di tutti».

Molte le testimonianze di affetto e vicinanza alla famiglia di Gianfranco Albo con numerosi ricordi affidati alla piazza virtuale dei social: «Eri sempre allegro, gentile... sembrerà impossibile non vederti più dietro il bancone… che tristezza»; «Nell'apprendere la triste notizia della tua scomparsa sono rimasto allibito, quasi non volevo crederci. Pensavo di cuore che come occorso a molte altre persone avresti superato i tuoi problemi di salute e saresti tornato in salute alle tue occupazioni, a dedicarti alla tua attività. Purtroppo non è stato così. A voi carissimi Fabrizio e Annalisa, a Giulia e Ilaria, ai tuoi genitori vadano le nostre condoglianze. Vi siamo vicini lo saremo sempre».