CANAVESE - Treni in ritardo? Scattano (di nuovo) gli sconti per chi si abbona. I bonus sono validi sulla Ferrovia Canavesana e sulla Torino-Ceres di Gtt per il mese di luglio. Gli abbonati hanno diritto ad un indennizzo utilizzabile per il rinnovo del successivo abbonamento mensile, plurimensile o annuale in caso di mancato rispetto degli standard di puntualità o affidabilità previsti dal contratto di servizio.

SFM1 CANAVESANA
Hanno diritto al bonus per i disservizi registrati sulla linea sfm1 nel mese di MARZO 2020 i passeggeri che intendono rinnovare nel mese di LUGLIO 2020 un abbonamento mensile o plurimensile, comprendente almeno una zona Formula R, S o T oppure 2 stazioni  tra Pont e Feletto.

PLURIMENSILE-ANNUALE da LUGLIO 2020: abbonamento solo Gtt 10%, Formula+espansioni 5%, Formula 4%
MENSILE valido a LUGLIO 2020: abbonamento solo Gtt 5%, Formula+espansioni 2,5%, Formula 2%

Il rinnovo scontato degli abbonamenti potrà avvenire dal 28 giugno al 27 luglio 2020 esclusivamente presso le biglietterie di stazione di Rivarolo e Volpiano mostrando il precedente abbonamento.

TORINO-CERES SFMA
Hanno diritto al bonus per i disservizi registrati sulla linea sfmA nel mese di MARZO 2020 i passeggeri che intendono rinnovare nel mese di LUGLIO 2020 un abbonamento mensile o plurimensile, comprendente almeno una zona Formula  R, S o T oppure 2 stazioni  tra Ceres e Balangero.

PLURIMENSILE-ANNUALE da LUGLIO 2020: abbonamento solo Gtt 5%, Formula+espansioni 2,5%, Formula 2%

Il rinnovo scontato degli abbonamenti potrà avvenire dal 28 giugno al 27 luglio 2020 esclusivamente presso le biglietterie di stazione di Torino Dora e Ciriè mostrando il precedente abbonamento.

Galleria fotografica

Articoli correlati