CUORGNE’ - Dal primo marzo, contestualmente all’inizio dell’incarico della dottoressa Eva Anselmo, attuale direttore del distretto di Cuorgnè, come direttore sanitario d’azienda all’Asl di Biella, la dottoressa Ornella Vota, direttore del distretto di Ivrea, sarà anche responsabile ad interim del distretto di Cuorgnè.
«Mi congratulo con la dottoressa Anselmo per il suo nuovo importante incarico e la ringrazio per il lavoro fin qui svolto, con competenza e dedizione, nella nostra Azienda – riferisce il direttore generale dell’Asl To4, Stefano Scarpetta. E ringrazio la dottoressa Vota per essersi messa a disposizione dell’azienda con grande professionalità, assumendo la responsabilità temporanea del distretto di Cuorgnè oltre alla direzione del distretto di Ivrea».
Sempre dal prossimo primo marzo prenderà servizio come direttore sanitario d’azienda anche il dottor Alessandro Girardi. Quest'ultimo sostituirà la dottoressa Gloria Chiozza che, con il conferimento della direzione del distretto di Mondovì-Ceva, ha deciso per motivi familiari di riavvicinarsi a casa (link sotto).