CANAVESE - Il servizio viabilità della Città metropolitana di Torino informa l'utenza di alcune chiusure per lavori che riguardano le strade provinciali del Canavese.

VIDRACCO - Sp 61 di «Issiglio» dall’1 al 3 luglio
Sono in corso gli interventi finalizzati alla messa in sicurezza e sistemazione morfologica della parete rocciosa sovrastante la strada provinciale 61 di Issiglio tra il chilometro 2+300 e il chilometro 2+800 nel territorio del Comune di Vidracco. Da mercoledì 1 luglio 2020 alle ore 18 di venerdì 3 luglio 2020, la viabilità sarà interrotta per tutte le categorie di utenti. Se sussisteranno le condizioni di sicurezza la Sp 61 sarà lasciata aperta nella fascia oraria notturna e precisamente dalle ore 17.30 alle ore 8 del giorno successivo.

LEINI - Sp 12 del «Fornacino» dall’1 al 3 luglio
Per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione dal chilometro 1+000 al chilometro 1+600, un tratto che presenta una sezione stradale particolarmente ridotta (circa 4 metri) e pertanto non consente durante i lavori l’istituzione di un senso unico alternato, la provinciale 12 del “Fornacino” sarà chiusa al transito, con deviazione del traffico veicolare su percorso alternativo, dall’1 al 3 luglio dalleore 7 alle ore 19 di tutti i giorni lavorativi.

La percorribilità delle strade è aggiornata e consultabile sul sito della Città metropolitana.

Galleria fotografica

Articoli correlati