Galleria fotografica

CANAVESE - Montagne del Canavese regolarmente innevate, questa mattina, come previsto ieri con l'arrivo della perturbazione che sta interessando tutto il Piemonte. Nevica da Pont in su, stando alle immagini che sono arrivate in redazione tramite le webcam comunali. Piove, invece, in pianura dove potrebbe arrivare qualche fiocco di neve nel corso della mattinata.

Stando alle previsioni di Arpa Piemonte dal pomeriggio è previsto un esaurimento delle precipitazioni sulle pianure a nord del Po. Quota neve fino al primo mattino 200-400 metri in pianura, in rialtro oltre i 1000 metri dalla tarda mattinata.

Imbiancata anche la Val Gallenca, in particolare la zona di Canischio e Pratiglione fino a Forno Canavese. Abbondante la nevicata a Ceresole, sull'alta Valle Orco e nei territori del Parco nazionale del Gran Paradiso. Al momento non si segnalano criticità. 

Le immagini della gallery fanno riferimento alle webcam comunali e, in particolare, all'Alpe Cialma di Locana, Ceresole, Campiglia Soana, Canischio, Frassinetto, Noasca, Ronco Canavese, diga Telessio Locana, Valprato Soana, Forno Canavese e Ingria. L'immagine di copertina è di Noasca.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!