Galleria fotografica

CANAVESE - Fine 2023 con qualche nuvola e (forse) qualche goccia di pioggia in pianura e fiocchi di neve in montagna. Sono le previsioni per San Silvestro diffuse da Arpa Piemonte.

Il transito di una saccatura atlantica causerà un moderato peggioramento, con deboli precipitazioni sulle Alpi settentrionali e nordoccidentali, nevose oltre 1100-1300 metri e pioggia su pianure orientali e appennino alessandrino. Precipitazioni in graduale esaurimento dopo il tramonto. Temperature minime stazionarie, massime in diminuzione. In serata rinforzo della ventilazione su rilievi appenninici e Alpi occidentali con locali condizioni di foehn nelle vallate che persisteranno fino alla mattinata successiva.

Per il primo giorno del 2024, invece, è previsto un miglioramento grazie all'allontanamento della saccatura, con nebbie in pianura nelle ore più fredde. Possibile un aumento della nuvolosità il 2 gennaio per l'arrivo di un'onda depressionaria dall'Atlantico.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!