Galleria fotografica

CANAVESE - Ancora temporali, anche di forte intensità, sono previsti nelle prossime ore sul Canavese. Tanto che l'Arpa ha diramato un'allerta arancione per le valli Orco e Soana e un'allerta gialla per il resto del nostro territorio. Oggi, mercoledì 3 settembre 2024, sono previsti rovesci e temporali sparsi in estensione dalle zone montane al resto della regione, in intensificazione nella notte.

Tempo diffusamente perturbato domani fino al pomeriggio, con fenomeni localmente molto forti e significativi su vaste aree del territorio. L'allerta arancione su parte del Canavese riguarda proprio la giornata di domani. Un miglioramento è atteso nel corso della serata di giovedì. 

A seguito del bollettino di allerta arancione, la protezione civile della Regione Piemonte ha disposto l’apertura nelle prossime ore della sala operativa. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!