CANAVESE - In vista delle imminenti festività, caratterizzate dallo svolgimento di tradizionali cerimonie religiose che si preannunciano particolarmente partecipate per la concomitanza con l’avvio dell’anno giubilare, sono stati potenziati i dispositivi di vigilanza e tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica presso le chiese, i santuari e i siti cattolici ove si prevedono eventi di rilievo.
La prefettura di Torino conferma che sono attive rafforzate misure di osservazione, vigilanza e controllo nelle aree turistiche e commerciali più attrattive, nei tradizionali mercatini e fiere natalizie, nelle stazioni ferroviarie e all’aeroporto di Caselle. Servizi straordinari sono stati previsti lungo gli assi stradali e autostradali nelle giornate di maggior traffico con particolare riguardo a quelle di collegamento con le stazioni sciistiche.
E' quanto ha stabilito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Donato Cafagna, che si è riunito l'altro giorno a Torino con l’intervento di polizia, carabinieri e guardia di finanza.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!