Tre incidenti in poche ore sulle strade del Canavese. E' stato un sabato da dimenticare, quello scorso, in diversi Comuni della zona. Al mattino, sulla provinciale 78 di Albiano d'Ivrea, un uomo ha perso il controllo della propria Volvo, forse a causa del ghiaccio, ed è finito fuori strada. Il veicolo si è ribaltato più volte. L'uomo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale a Ivrea. 
 
Intorno alle 16 sulla provinciale 80, invece, a Cossano Canavese, due persone sono rimaste coinvolte nell'uscita di strada di una Mercedes classe A che ha terminato la propria corsa ruote all'aria nel bel mezzo della carreggiata stradale in direzione Bordo d'Ale. Illesi gli occupanti della vettura. Dinamica al vaglio della polizia locale. 
 
Infine a Caluso, intorno alle 19 (nelle foto), per cause al vaglio degli inquirenti, si sono schiantate una Opel station wagon e una Fiat Grande Punto. Cinque le persone coinvolte nel sinistro che sono state medicate e portate per precauzione in ospedale. Nessuno è grave. Dinamica al vaglio dei carabinieri della compagnia di Chivasso.

Galleria fotografica

Articoli correlati