E' stato ritrovato in nottata Constantin Bercea, 49 anni, il barista di Lugnacco che da domenica sera aveva fatto perdere ogni traccia di se dopo aver partecipato al carnevale di Ivrea. Questa notte le squadre di ricerca dislocate in vari punti del territorio lo hanno ritrovato che vagava a Ivrea, in evidente stato confusionale. I carabinieri lo hanno trovato sul ponte passerella, seduto su una panchina. E' stato portato in caserma e poi affidato alle cure del 118. 
 
Lo stavano cercando, oltre a molti volontari di tutto il Canavese, anche personale della protezione civile e dei carabinieri della compagnia di Ivrea ai quali si era rivolta la moglie, co-titolare del bar di Lugnacco, giovedì mattina per segnalare la scomparsa del marito.
 
Cosa sia successo al 49enne da domenica pomeriggio a oggi è ancora un mistero. L'unica certezza è che domenica sera il barista della Valchiusella è stato medicato al pronto soccorso di Ivrea dopo la battaglia delle arance. Dopo le dimissioni ha fatto perdere ogni traccia di se. Per fortuna, questa notte, dopo l'allarme lanciato dalla famiglia, i soccorritori lo hanno intercettato. Lieto fine.