CHIVASSO - In merito nota anche abbiamo ricevuto e pubblicato dall'associazione «Wolontari Clown Odv» (link sotto) abbiamo chiesto un intervento all'Asl To4. Ci ha scritto, tramite l'azienda sanitaria, il Direttore della Direzione Medica del Presidio ospedaliero di Ciriè-Lanzo, dottor Alessandro Paudice. Con parole che lasciano ben sperare.
«Non vi è alcun ritardo, non sono attualmente rinnovate le convenzioni con le Associazioni clownistiche in tutti i Presidi ospedalieri dell’Azienda perchè è stato necessario verificare le condizioni di operatività in relazione anche al contenimento della diffusione del Covid - spiega Paudice - in questa fase si stanno perfezionando gli ultimi dettagli in termini di tutela della privacy e di pratiche assicurative».
«Si rassicurano, pertanto, gli interessati sul fatto che l’Azienda stia seguendo l’iter di rinnovo amministrativamente previsto. Io sono personalmente a disposizione dell’Associazione per ogni chiarimento, nell’ambito dei corretti rapporti istituzionali».