Allarme in Valchiusella. Da domenica è scomparso un uomo di Lugnacco che lavora al bar-alimentari del paese del quale è titolare la moglie. Il soggetto, di origini romene, Constantin Bercea, 49 anni, è stato accompagnato in ospedale domenica sera al termine della prima giornata della battaglia delle arance. Poi di lui si sono perse le tracce dopo la visita al pronto soccorso. I carabinieri hanno avviato le ricerche a Ivrea, Lugnacco e zone limitrofe. 

I militari della compagnia di Ivrea stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti dell'uomo che, prima della scomparsa, non ha dato sue notizie nemmeno ai famigliari. Sono partite le ricerche in Valchiusella e, soprattutto, nella zona di Ivrea dove il cellulare del 49enne avrebbe agganciato una cella telefonica. Uscito dal pronto soccorso d'Ivrea l'uomo è scomparso nel nulla.

La moglie si è rivolta questa mattina ai carabinieri presentando una denuncia di scomparsa. Per il momento le ricerche hanno coinvolto carabinieri e personale della protezione civile della Valchiusella.