Galleria fotografica

CANDIA CANAVESE - Quello delle discariche abusive, come vi abbiamo raccontato anche nei giorni scorsi, è un grosso problema che attanaglia numerosi Comuni del Canavese. L'ultimo emblematico caso arriva da Candia dove l'amministrazione comunale ha pubblicato l'ennesimo abbandono di rifiuti in paese.

«Questi sacchi contenenti rifiuti sono stati abbandonati nelle vicinanze del luogo dove sta sorgendo il nuovo pozzo dell'acquedotto - segnalano dal Comune commentando le immagini della discarica abusiva - sfortunatamente per il proprietario dell'immobile o chi ha fatto per loro il lavoro, abbiamo identificato il materiale contenuto nei sacchi e quindi la casa e il proprietario. La polizia locale svolgerà le indagini per rintracciare l'autore. La guardie ambientali di Città Metropolitana sono già state allertate. Questo reato non è più amministrativo ma penale e questa volta andremo sino in fondo». Maiali avvisati.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!