Galleria fotografica

CANDIA CANAVESE - Si svolgeranno a Romano Canavese, lunedi 10 luglio 2023, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale del paese, i funerali di Luca Fagaraz, l'imprenditore 58enne che lunedi scorso ha perso la vita sulla statale 26, tra Candia e Caluso, a seguito di un incidente stradale. L'uomo era in sella ad una motocicletta che si è scontrata con un furgone. Fagaraz è morto sul colpo. 

Di origini valdostane, Luca Fagaraz era titolare di una ditta di autonoleggio a Candia dove abitava con la compagna Barbara Rosignoli, consigliere comunale e presidente della banda musicale. Grande appassionato di auto e moto, oltre alla compagna ha lasciato la mamma Verginia, la figlia Ylenia e la sorella Maura. Il rosario verrà recitato domenica 9 luglio, alle 18.30, nella chiea di Candia Canavese.

Il sindaco di Candia, Mario Mottino, tra i primi ad arrivare sul luogo della sciagura, a nome di tutta la comunità, ha ricordato Luca Fagaraz stringendosi idealmente al dolore dei famigliari: «Alla nostra consigliera, con deleghe alle politiche sociali e alle famiglie, Barbara Rosignoli, in questi difficilissimi momenti della sua vita desidero, anche a nome di tutta l'amministrazione, esprimerle tutta la nostra vicinanza e affetto».