Galleria fotografica

CANDIA CANAVESE - Albero crolla in strada, intervento dei vigili del fuoco. E’ successo ieri a Candia Canavese, dove nel corso del pomeriggio una pianta è caduta sulla provinciale 84 dopo il ponte della ferrovia in direzione lago. Sono intervenuti i pompieri e i carabinieri di Caluso. La provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico. 

A darne notizia è stato lo stesso sindaco, Mario Carlo Mottino, che ha subito contattato il responsabile della viabilità della Città Metropolitana di Torino per accelerare gli interventi di messa in sicurezza della strada ed evitare lunghi disagi. «Il comandante dei vigili del fuoco in attesa che città metropolitana adotti le necessarie azioni di manutenzione ha preteso la chiusura della strada - ha spiegato il primi cittadino - personale della viabilità di città metropolitana è prontamente intervenuto per apporre gli appositi segnali di divieto di transito e adeguata segnalazione stradale relativa all'ordinanza di chiusura strada in attesa che con sopralluogo dei vigili del fuoco e personale competente si valutino gli interventi di tagli da fare».

«Personalmente ho dato la completa disponibilità di aiuto e supporto, garantendo ovviamente anche al servizio viabilità della Città Metropolitana la massima collaborazione – ha specificato il sindaco di Candia - Si ricorda a quelle poche persone che credono di sapere tutto... che eventuali rimostranze e lamentele devono essere inoltrate al comando dei vigili del fuoco che hanno eseguito il lavoro e richiesto con Pec la chiusura della provinciale o al servizio di viabilità della città metropolitana proprietaria della Sp 84».