CANISCHIO - Giallo a Canischio dove l'altro giorno è stata ritrovata una Lancia Y completamente smontata e abbandonata al fondo di una scarpata. Alcuni passati hanno notato il mezzo e allertato il 112. La vettura è stata recuperata dai carabinieri e della polizia locale e messa in sicurezza a bordo strada per gli accertamenti del caso. Potrebbe essere una vettura rubata e successivamente «cannibalizzata» dai ladri per portare via i pezzi d'interesse.
In tal caso potrebbe essersi trattato di un furto su commissione. La vettura, infatti, è stata smontata in gran parte delle sue parti prima di finire nella scarpata: sparite le portiere, i sedili e buona parte del motore. In corso le indagini da parte dei carabinieri di Cuorgnè. Grazie ai lettori che ci hanno segnalato la presenza della vettura a Canischio.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!