CASELLE - Una partenza in ritardo, le turbolenze e il rientro in aeroporto prima della definitiva ripartenza. E’ stato un volo indimenticabile, ma non in senso positivo, il Fr937 Torino-Lamezia Terme di Ryanair decollato nella mattinata di ieri, mercoledì 20 novembre 2024, dal Turin Airport. A raccontare questa piccola Odissea tra le nuvole, dove si sono vissuti anche attimi di forte apprensione, sono stati alcuni dei 180 passeggeri, protagonisti, loro malgrado, di un viaggio decisamente movimentato.
Come spiegato da chi era a bordo del Torino-Lamezia Terme, una volta partito il volo ha incontrato diverse turbolenze e vuoti d’aria. Dopo alcuni giri nei pressi di Torino, il comandante ha riportato l’aereo al «Sandro Pertini», atterrando a Caselle quasi un’ora dopo il decollo. A quel punto ai passeggeri è stato spiegato che si era verificato un problema tecnico. Dopo tutti i controlli e verifiche del caso, il Fr937 Torino-Lamezia Terme è ripartito alle 11.20 circa. Alcune persone tuttavia hanno preferito non risalire a bordo, decidendo di raggiungere la Calabria con altri mezzi.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!