Galleria fotografica

CASELLE - Con il mese di giugno, entra nel vivo la stagione Summer 2024 dell'aeroporto di Caselle. Sono infatti diversi i nuovi voli e le ripartenze che prendono il via in questi giorni e nelle prossime settimane. Dal 31 maggio il collegamento per Foggia (operato di lunedì e venerdì); ieri ha ripreso il volo per Pescara, da oggi Crotone (mercoledì, venerdì e domenica); dal 3 giugno viene riavviato il collegamento per Corfù (lunedì e giovedì).

A partire dal 2 giugno, riprendono i voli per Alghero (giovedì e domenica) e per Lampedusa (domenica), che saranno seguiti, dal 5 luglio, dal collegamento per Cagliari (lunedì, giovedì, venerdì e domenica). Incrementati i voli giornalieri per Roma Fiumicino e dal prossimo 10 luglio riparte il collegamento giornaliero per Istanbul. In attesa della chiusura definitiva dei dati di maggio, l’aeroporto si appresta ad archiviare un nuovo primato: si stima infatti che il mese di maggio si chiuderà con volumi di traffico che si attesteranno per la prima volta intorno ai 400mila passeggeri movimentati.

Anche nel progressivo dei primi 5 mesi del 2024, dopo un primo trimestre già da record, si conferma quindi una tendenza di incremento rispetto al 2023, che è stato l’anno più trafficato di sempre per Caselle.