CASELLE - A causa di un'autovettura in fiamme sulla strada provinciale 2, nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 settembre 2024, il raccordo autostradale 10 Torino-Caselle è stato provvisoriamente chiuso al traffico nel tratto finale in direzione Caselle, in prossimità dell’uscita per l’aeroporto.
La circolazione è stata temporaneamente deviata in uscita obbligatoria allo svincolo 4 Caselle-Leinì. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione lungo il raccordo nel più breve tempo possibile.
Il collegamento per l'aeroporto è stato poi riaperto in direzione Caselle con la circolazione indirizzata sulla corsia di sorpasso. A prendere fuoco durante la marcia una Fiat 500X. Il conducente ha visto il fumo uscire dal vano motore e ha fatto in tempo ad accostare e a scendere. In corso gli accertamenti sulle cause del rogo (foto pubblicata da Luca Alberigo sul gruppo Caselle Torinese di Facebook).