Galleria fotografica

CASELLE - Incendio, nella mattinata di oggi, lunedì 4 novembre 2024, in via alle Fabbriche a Caselle, all'interno del complesso dell'ex Lanificio Bona. L'allarme è scattato intorno alle 7.30. Per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Caselle, le fiamme sono divampate sul tetto dell'edificio, su di un'area di circa 200 metri quadri.

Nei piani sottostanti si trovano abitazioni e uffici: tutte le persone sono state fatte evacuare. Non si sono registrati feriti o intossicati. Sul posto sono intervenute le squadre dei volontari di Caselle e le squadre dei vigili del fuoco di Torino che si sono poi occupate della messa in sicurezza del tetto danneggiato dalle fiamme. Toccherà ai tecnici del Comune, adesso, valutare l'agibilità degli alloggi lambiti dal rogo. Grazie ai colleghi di QV per la segnalazione.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!