Galleria fotografica

CASELLE TORINESE - I vigili del fuoco di Torino stanno intervenendo all’interno dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle, in seguito ad un incidente di un aereo leggero che, per cause da accertare, non ha concluso positivamente l’atterraggio.

Il pilota risulta illeso. L'aeroporto è stato chiuso per qualche decina di minuti in modo da permettere al personale incaricato di eseguire le bonifiche e ripristinare le condizioni di sicurezza. Questo ha generato qualche ritardo nei voli in partenza. Il volo delle 13.50 in arrivo da Bari (compagnia Ryanair) è stato dirottato a Milano Malpensa. Stessa sorte per il volo in arrivo da Olbia. Entrambi, dopo lo scalo a Malpensa, faranno rotta per Caselle.

«Si comunica che oggi pomeriggio un aereo leggero della scuola di volo Turin Flying School è andato fuori pista in fase di atterraggio, provocando la temporanea inagibilità della pista dell’Aeroporto di Torino. Il pilota è rimasto illeso e la pista è rimasta chiusa per circa 30 minuti per consentire la rimozione dell’aeromobile. L’operatività è tornata regolare alle ore 14.35», fanno sapere dall'aeroporto di Caselle.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!