Galleria fotografica

CASELLE - Non ce l'ha fatta l'artigiano di 37 anni residente a Borgaro che era rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta sul lavoro nel pomeriggio di ieri, venerdì 6 dicembre 2024, in un'abitazione di via Trilussa a Caselle. L'uomo, nel corso dei lavori di ristrutturazione interna di un'abitazione, è scivolato sulle scale che portano dal primo piano al piano terra della casa. Cadendo, ha sbattuto violentemente la testa al suolo, riportando vari traumi.

E' stato soccorso dal personale del 118, stabilizzato sul posto e trasportato con l'elicottero in codice rosso alle Molinette dove è arrivato già in arresto cardiaco. Le sue condizioni sono sembrate subito gravissime e i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sul posto hanno operato gli agenti della polizia locale, i carabinieri di Caselle e gli ispettori dello Spresal dell'Asl To4, ai quali ora competono gli accertamenti del caso sulla dinamica dell'incidente. Da chiarire se la caduta è stata successiva all'arresto cardiaco, forse provocato da un infarto fulminante (immagine d'archivio).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!