CARMAGNOLA - Abitava a Caselle l'automobilista che ha perso la vita ieri sera, martedì 25 febbraio 2025, a seguito di un terribile incidente lungo il viadotto Villastellone dell'autostrada Torino-Savona, a Carmagnola. La vittima dello schianto si chiamava Francesco Restivo, classe 1967.
Il sinistro ha coinvolto tre automobili. Due vetture sono finite nei prati oltre la corsia di marcia in direzione Torino, superando anche le barriere laterali. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Carmagnola, gli agenti della polizia stradale di Mondovì e gli ausiliari dell'Autofiori.
I soccorritori hanno prestato assistenza ai feriti e messo in sicurezza l’area, mentre le autorità competenti hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Inutili tutti i soccorsi per il casellese: il medico del 118 ha potuto solamente constatare il decesso del 58enne.
Le cause dell'incidente sono ora in fase di accertamento da parte della polizia stradale. Una seconda persona è stata trasportata in condizioni piuttosto serie all'ospedale Santa Croce di Moncalieri.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!