CASELLE - Un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 21, entrambi residenti a Caselle, sono rimasti gravemente feriti nel pomeriggio di oggi, mercoledi 7 giugno 2023, a seguito di un brutto incidente stradale che si è verificato sulla provinciale 1 della Mandria, all'altezza di Cafasse.
I due casellesi erano in sella ad una Yamaha R1 che, per cause in fase di accertamento, vicino ad una stazione di servizio, si è scontrata con una Fiat Panda condotta da un ragazzo residente a Cafasse. I due giovani centauri sono stati sbalzati a parecchi metri di distanza rispetto al punto d'impatto e hanno riportato serie ferite. Sotto shock il conducente della Panda che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Ciriè. Gravi, purtroppo, le condizioni dei due motociclisti: il personale del 118 che li ha soccorsi ne ha stabilizzato le condizioni prima del trasporto d'urgenza, in codice rosso, al Cto.
Nei prati vicino alla direttissima della Mandria è atterrato l'elisoccorso del 118 che ha preso in consegna i due ragazzi per il rapido trasporto in ospedale. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale, prontamente intervenuti sul posto.