CASELLE - Per qualche tempo, niente più multe sulla provinciale 2 a Caselle, all'incrocio con strada San Maurizio Canavese. Ieri mattina, martedì 27 agosto 2024, a seguito di un incidente stradale, è stato abbattuto il palo di sostegno delle telecamere che sorvegliano il rispetto del semaforo rosso dell'incrocio in direzione Caselle.
Lo schianto ha visto coinvolto un camion, condotto da un 53enne di Volpiano, e un fuoristrada, al volante del quale si trovava una donna, che è stato tamponato. Il mezzo pesante, dopo l'impatto con la vettura, ha proseguito la propria corsa per qualche metro, finendo fuori strada e abbattendo le telecamere del semaforo. Per fortuna non si sono registrati feriti. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio della polizia locale. A breve partiranno anche le riparazioni per le telecamere del semaforo.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!