Incidente stradale, nel pomeriggio di ieri, sulla provinciale 2 tra Caselle e San Maurizio Canavese. Una Jeep Compass con due persone a bordo, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada nei pressi del Guercio e ha terminato la propria corsa ruote all'aria in un terreno a lato della provinciale. L'urto è stato particolarmente violento. Le due persone sono rimaste bloccate nell'abitacolo.

Per estrarle dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di San Maurizio Canavese e Torino. In un campo di fronte al luogo dell'incidente è anche atterrato l'elicottero dei pompieri. Le due persone, una volta estratte, sono state affidate alle cure del personale del 118, per fortuna se la sono cavata entrambi con un grosso spavento e qualche lieve contusione.

Dinamica in fase di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Non sono rimasti coinvolti nello schianto altri veicoli in transito. Il conducente ha perso il controllo della vettura autonomamente.

Galleria fotografica

Articoli correlati