Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Abbatte un albero con l’auto e danneggia la cancellata di una palazzina. E’ successo a Castellamonte in via Bianchetti, vicino all'ufficio postale. Da una prima ricostruzione di quanto avvenuto, non si tratta tuttavia dell’opera di un vandalo, ma di un episodio collegato e immediatamente successivo alla gazzarra avvenuta nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno 2024 in via Caneva.

A centrare l’albero sul marciapiede e piegare la recinzione, infatti, è stata una delle due persone coinvolte nella violenta lite avvenuta nei pressi della bocciofila. Una volta salito in auto, infatti, nel tentativo di allontanarsi dal luogo della lite, l'uomo è finito sul marciapiede abbattendo l'albero. Per fortuna in quel momento non stava passando nessuno.

Proprio uno dei litiganti era riuscito a far perdere le proprie tracce prima dell'arrivo dei carabinieri. I militari dell’Arma, in queste ore, sono al lavoro per accertare con precisione l'accaduto. Il responsabile sarà chiamato a rispondere dei danneggiamenti provocati in via Bianchetti. Grazie alla lettrice che ci ha segnalato l'episodio.