CASTELLAMONTE - Recentemente alcuni cittadini hanno segnalato di essere stati contattati telefonicamente da società che sostengono di aver ricevuto l'incarico dal Comune di Castellamonte per fornire consulenze per il pagamento dei tributi locali. Con la promessa di presunti sconti sulle tasse, i falsi operatori tentano di fissare appuntamenti presso il domicilio dei cittadini e di introdursi in casa, verosimilmente per estorcere denaro.
Il Comune di Castellamonte non ha incaricato alcun operatore per questa attività, si invitano pertanto i cittadini a stare molto attenti e a diffidare di chiamate telefoniche sospette, in caso di dubbio, è sempre meglio contattare direttamente l’Ufficio Tributi del Comune al nr. 0124/5187205 per confermare la veridicità delle informazioni ricevute.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!