Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - E' stato denunciato per omicidio stradale l'uomo residente a Cuorgnè che l'altra mattina a Castellamonte, in via Saint Amand en Puisaye, ha travolto un pensionato di 83 anni, Raffaele Zangari, poi deceduto qualche ora dopo all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Ricostruita la dinamica del sinistro, grazie anche alla visione delle telecamere di videosorveglianza della zona, gli agenti della polizia locale hanno immediatamente chiuso le indagini. Come da prassi è scattato anche il sequestro dell'auto, un'Alfa Romeo Giulietta, e del carrettino che il pensionato, l'altra mattina, stava trascinando lungo la via quando è stato investito. 

L'incidente si è verificato martedì 5 novembre 2024, nel corso della prima mattinata. Il pensionato 83enne stava camminando in via Saint Amand en Puisaye in direzione del centro commerciale Bennet quando, all'altezza del parco giochi, è stato travolto dalla vettura diretta nella medesima direzione. Il conducente della vettura ha immediatamente fermato la corsa del mezzo ed è sceso per prestare i primi soccorsi al pedone. Il pensionato è stato trasportato in ambulanza al Giovanni Bosco: purtroppo, dopo l'arrivo in ospedale, le sue condizioni si sono repentinamente aggravate, fino al decesso sopraggiunto alcune ore dopo per shock emorragico successivo all'investimento.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!