CASTELLAMONTE - Spaventoso incidente stradale oggi intorno alle 18.30 sulla provinciale che collega Castellamonte e Cuorgnè, lungo la circonvallazione della frazione Spineto. Per cause in fase di accertamento una Peugeot 206 con due ragazzi a bordo, di 21 e 15 anni, è volata giù nella scarpata. Il conducente ne ha perso il controllo all'improvviso e la vettura è caduta dalla sede stradale nei campi di lato, ribaltandosi più volte.

I due ragazzi sono stati immediatamente soccorsi dal personale del 118. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto l'auto nei prati. I ragazzi sono stati stabilizzati sul posto e trasportati in ambulanza al pronto soccorso di Ivrea. Non sarebbero in pericolo di vita. Un mezzo miracolo visti i danni subiti dalla vettura.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Cuorgnè e Castellamonte. L'incidente sulla circonvallazione di Spineto ha provocato ampi disagi alla circolazione vista l'ora di punta. Non risultano coinvolti altri veicoli nello schianto.

Galleria fotografica

Articoli correlati