CASTELLAMONTE - Brutta disavventura per un ciclista che è finito in ospedale dopo una rovinosa caduta. E’ accaduto in frazione Muriaglio di Castellamonte oggi, sabato 18 novembre 2023. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio: tempestivo l'intervento del soccorso alpino nei boschi della frazione.
Stando a una prima ricostruzione di quanto avvenuto, M.S., nato nel 1962 e residente a Torino, ha perso il controllo della sua mountain-bike finendo a terra su uno dei sentieri che attraversano i boschi della zona. Nella caduta il biker si è procurato un brutto trauma alla gamba destra. E’ stato raggiunto dalla squadra di tecnici del soccorso alpino della stazione di Ivrea, immobilizzato e trasportato in barella fino alla strada provinciale 61. A quel punto è stato trasportato in ambulanza in ospedale a Ivrea per le cure del caso.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!