Non sono per fortuna gravi le condizioni di Rosina C., 37 anni di Bosconero, la donna al volante della Citroen Xsara che questa sera, poco prima delle 23, è uscita di strada alle porte di Castellamonte, in località Sant'Antonio. L'auto della donna, uscita in prossimità di una curva, ha terminato la propria corsa con il muso nel dehors di un bar che si trova proprio sulla provinciale d'ingresso a Castellamonte. Il mezzo ha anche danneggiato un tubo del gas provocando una fuga e ha distrutto alcune aiuole a lato della carreggiata.

La donna, per fortuna, è uscita con le proprie gambe dell'auto (passando da un finestrino). Poi è stata soccorsa dal personale del 118 e successivamente trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè per accertamenti.

La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. Sul posto, oltre ai tecnici dell'Italgas, sono intervenuti prontamente anche i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea che hanno messo in sicurezza l'auto incidentata. Per fortuna, vista l'ora, il bar era chiuso e non c'erano pedoni sul marciapiede. La Xsara, oltretutto, non ha centrato altri mezzi che stavano procedendo in direzione opposta.

E grazie al lettore che ci ha segnalato lo schianto tramite la pagina Facebook di QC! 

Galleria fotografica

Articoli correlati