Folla per Alvaro Vitali, il mitico «Pierino», oggi ospite a Castellamonte de «Il libro dei fiori» in via Nigra. Tantissime le persone che hanno affollato l'ufficio postale di Babbo Natale dove, insieme agli elfi, era presente il ben noto attore. Alvari Vitali ha anche ricevuto l'importante visita di Kevin e dei suoi genitori.

Kevin (nella foto insieme ad Alvaro Vitali e ai genitori) è nato il 5 dicembre 2017 a Torino e subito gli è stata riscontrata una gravissima malformazione complessa alla gamba destra, caratterizzata da femore bifido e corto rispetto al sx, agenesia completa della tibia, assenza della rotula, piede torto. Non si conoscono altri casi di questa patologia in Italia.

Sabato 22 dicembre molti volti noti dello spettacolo, della tv e del teatro verranno a conoscere di persona Kevin in via Sant'Antonino 58 a Torino. E' nata anche la pagina Facebook «50 mila anime per Kevin». «Da oggi ricerchiamo 50 mila anime che donino 10 euro a favore di Kevin. Perchè lo facciamo? Perchè crediamo che questo bambino abbia il diritto di vivere una vita normale. Un caso unico in Italia,non possiamo rimanere indifferenti. 10 euro non cambiano la nostra vita ma cambiano la sua».

A Torino, sabato prossimo, saranno presenti Margherita Fumero, Franco Neri, Marco Carena, Luca Galtieri di Striscia la Notizia, Gianpiero Perone (Principe Cacca di Colorado), Mauro Villata (Colorado), Simone Moretto (attore), Franco Barbero (Attore), il cast del film Il cielo guarda sotto.

Galleria fotografica

Articoli correlati