Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Si stacca il freno a mano, auto piomba sulle fioriere del dehors di un ristorante. E’ successo ieri mattina, 7 novembre 2024, in pieno centro a Castellamonte.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 10. Per cause ancora in fase di accertamento, si è disattivato il freno a mano di una Fiat Panda, parcheggiata davanti ad alcuni negozi di piazza Vittorio Veneto. La macchina ha iniziato a muoversi in autonomia, senza nessuno a bordo, scivolando rapidamente in retromarcia verso via Costantino Nigra e terminando la sua corsa fuori controllo contro i vasi di fiori posizionati davanti al dehors del Jolly (nelle foto i danni).

Per fortuna, la Fiat Panda non ha travolto nessun pedone e non si è scontrata con altre auto in transito lungo la strada. A quell'ora, oltretutto, il ristorante era comunque chiuso. Danneggiate solo alcune fioriere dell'attività commerciale. Dinamica al vaglio della polizia locale di Castellamonte.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!