Sabato mattina alla biblioteca civica di Castellamonte si è svolto un bellissimo laboratorio con una ventina di bambini che hanno creato una cornice portafoto multicolore natalizia realizzata con cartoncino, lana, cotone, stoffa, perline. La realizzazione del lavoretto natilizio è avvenuta nel corso del laboratorio promosso in collaborazione con la Teknoservice.

Hanno fatto visita ai bimbi un gruppo di Babbi Natale, con foto di gruppo, e l'amministrazione comunale con il sindaco Pasquale Mazza, assessori e consiglieri. Con loro tradizionale foto di gruppo vicino all'albero di Natale allestito all'interno della biblioteca, decorato con i lavoretti fatti dai bambini nel corso dei laboratori precedenti del progetto «Riciclarte». È seguito il brindisi preparato dal personale della biblioteca civica.

L'assessore Chiara Faletto ha seguito nel corso di tutta la mattinata i bambini presenti nell'aiutarli a realizzare le cornici portafoto. A lei e a Giulia Crespan della Teknoservice è andato il ringraziamento del personale della biblioteca per il laboratorio partecipato e decisamente ben riuscito.

Galleria fotografica

Articoli correlati