CASTELLAMONTE - Record di multe e denunce per guida senza patente a carico di un 32enne di Castellamonte. L'uomo è stato controllato quattro volte in dodici giorni e ha incassato multe per 27mila euro. Tra il 16 e il 28 marzo il 32enne è stato controllato in auto in quattro diverse occasioni dai carabinieri della compagnia di Ivrea e sorpreso tutte le volte senza patente di guida, in quanto mai conseguita.

Nel corso di uno di questi quattri controlli ha anche tentato la fuga, non fermandosi all’alt della pattglia. E' stato però inseguito e fermato subito dopo. Il 32enne è stato quindi denunciato a piede libero alla procura di Ivrea per quattro volte e multato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea e dalla stazione di Agliè per mancata assicurazione e revisione delle due auto a bordo delle quali è stato controllato.

L'importo complessivo delle sanzioni supera i 27mila euro. Oltre alle multe e alle denunce gli sono state anche confiscate le due auto con le quali era solito girare seppur senza patente.

Galleria fotografica

Articoli correlati