CASTELLAMONTE - Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, lunedi 13 maggio 2024, in via Don Mario Coda a Castellamonte, nei pressi della scuola media Cresto. In un alloggio al secondo piano di una palazzina si è sviluppato un incendio che ha riguardato la cucina. Le fiamme hanno interessato in principal modo il piano cottura.
All'interno dell'abitazione si trovava una donna che, a causa dello shock, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata per precauzione in ospedale. Sul posto hanno tempestivamente operato i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e Ivrea che hanno messo in sicurezza l'alloggio. Salvi anche i gatti della donna. L'allarme è scattato intorno alle 17.
In corso gli accertamenti sulle cause del principio d'incendio: da valutare, ora, gli eventuali danni provocati all'abitazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!