Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Scontro tra un’auto e un furgone: tre feriti, per fortuna non gravi, portati in ospedale. E’ il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato ieri, venerdì 28 febbraio 2025, a Castellamonte, lungo la provinciale 58 per Cuorgnè. L’allarme è scattato intorno alle 15. Nel sinistro, che si è verificato qualche centinaio di metri dopo il molino di Piova, sono rimaste coinvolte una Fiat Panda e un furgoncino: entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione di marcia, verso Castellamonte.

A bordo della vettura c’erano due donne residenti a Cuorgnè. Sull’altro mezzo due uomini, entrambi canavesani. Le due persone sul furgoncino sono state stabilizzate dall’equipe medica del 118 e portate in ambulanza al pronto soccorso di Cuorgnè per le cure del caso. Insieme a loro è stata trasportata anche la passeggera della Panda. Illesa la conducente dell'auto. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della polizia municipale di Castellamonte.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!