Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Terribile schianto questa sera, sabato 28 dicembre 2024, sulla statale 565 Pedemontana all'altezza di Sant'Antonio di Castellamonte. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate un'Alfa Romeo Stelvio e una Volkswagen station wagon. Il bilancio è di cinque persone ferite: una sulla Volkswagen e quattro sull'Alfa. Tra i feriti ci sono anche due bambini.

Le due vetture sono finite fuori strada dopo lo scontro. Sul posto i vigili del fuoco di Ivrea, Castellamonte e Rivarolo Canavese. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso. Toccherà ai carabinieri di San Giorgio Canavese chiarire la dinamica del sinistro. 

I feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale a Ivrea: nessuno di loro, per fortuna, sarebbe in gravi condizioni. Un mezzo miracolo visti i danni subiti dalle due vetture.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!