Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - E' stato denunciato per omissione di soccorso il 49enne di Castellamonte che l'altra sera, mercoledi 20 dicembre 2023, sulla provinciale 222, dopo l'incidente che l'ha visto coinvolto, è scappato dal luogo dello schianto. Guidava una Fiat 500 senza nemmeno avere la patente e per questo motivo, prima dell'arrivo dei carabinieri, si è dileguato abbandonando la vettura, ribaltata, in mezzo alla carreggiata. Poche ore dopo i militari dell'Arma lo hanno rintracciato e denunciato. 

Nello schianto sono rimaste ferite due donne che erano al volante di una Ford Ka e di una Opel Corsa. Per fortuna nessuna delle due (trasportate in ospedale a Ivrea) ha riportato gravi conseguenze. Le vetture sono rimaste coinvolte nella carambola insieme ad un furgone Renault. Le due persone sul furgone sono rimaste illese. Nel bel mezzo dell'intervento dei soccorsi, il conducente della Fiat 500 si è allontanato dal luogo dell'incidente nel maldestro tentativo di far perdere le proprie tracce. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!