Non sono per fortuna gravi le condizioni della ragazza di Castellamonte che questa notte è rimasta coinvolta in un incidente stradale, intorno alle 2, sulla circonvallazione di Spineto, lungo la provinciale che collega Castellamonte con Cuorgnè. La 31enne era al volante di una Wolkswagen Lupo quando, per cause in fase di accertamento, ne ha perso il controllo in direzione Castellamonte, uscendo di strada sul lato opposto.

La vettura si è ribaltata e ha abbattuto un cartello pubblicitario a lato della provinciale. Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato la vettura nel prato e hanno immediatamente chiamato il 112. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco di Castellamonte che hanno soccorso la 31enne. Poi la ragazza è stata affidata alle cure del personale medico che, dopo averne stabilizzato le condizioni, ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Non risultano altri mezzi coinvolti. Grazie al lettore che ci ha inviato le immagini dei soccorsi via whatsapp.

Galleria fotografica

Articoli correlati