CASTELLAMONTE - E' stato denunciato per fuga a seguito di sinistro stradale, relativa all'omissione di soccorso, e guida sotto l'influenza dell'alcol l'automobilista che l'altra sera, sabato 21 dicembre 2024, ha provocato un incidente stradale sulla rampa di accesso alla statale 565 Pedemontana, a Sant'Antonio di Castellamonte. L'uomo era alla guida di una Fiat Panda che, per cause in fase di accertamento, si è schiantata frontalmente con una Toyota Proace che procedeva in senso opposto.
Il frontale si è verificato proprio sullo svincolo della Pedemontana. L'autista della Panda, dopo lo schianto, si è allontanato dal luogo dell'incidente. A bordo dell'altra vettura viaggiavano quattro persone che sono state trasportate in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea che hanno poi individuato, poco dopo, il conducente della Panda che, nel frattempo, stava andando a casa a piedi. E' stato denunciato a piede libero.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!