Galleria fotografica

CASTELLAMONTE - Cade con la Vespa poco dopo la sede della Croce Rossa Italiana, ferita una donna. Si sono vissuti attimi di forte apprensione oggi, giovedì 22 giugno 2023, a Castellamonte per un incidente stradale accaduto dopo l'incrocio tra via Medaglia d'Oro Marcello Piccoli e strada del Ghiaro.

Per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle tre di pomeriggio, una donna alla guida di una Vespa 50 ha improvvisamente perso il controllo del suo mezzo scivolando rovinosamente sull'asfalto. La caduta si è verificata non distante dalla rotonda che porta alla provinciale 222. La Vespa ha terminato la sua corsa nel prato a lato carreggiata.

La vespista, nata nel 1968, è stata stabilizzata dall'equipe medica del 118 e portata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea per le cure e gli accertamenti del caso. Solo un grande spavento per la donna. Ha riportato delle escoriazioni e qualche ferita lieve, ma non è in pericolo di vita per fortuna. Non sono stati coinvolti nell'incidente altri mezzi o automobili. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Castellamonte. (Grazie al lettore che ha inviato le foto dell'incidente in redazione)