CASTELLAMONTE - Brutto incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 10 gennaio 2025, a Castellamonte. All'incrocio tra via Barengo e via dei Sospiri, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate una Lancia Y e una Fiat Punto. Quest'ultima vettura, a seguito dell'impatto, ha terminato la propria corsa ribaltata.
Il bilancio è di tre feriti, tutti a bordo dell'auto finita ruote all'aria. Sono due uomini e una donna. I primi sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ambulanza all'ospedale di Cuorgnè. La terza è stata invece trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Nessuno, per fortuna, sarebbe in gravi condizioni. Illeso il conducente dell'altra vettura.
La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia locale di Castellamonte, prontamente intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Cuorgnè e ai carabinieri della compagnia di Ivrea. Via Barengo è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte degli agenti.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!