CASTELLAMONTE - Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 marzo 2025, sulla provinciale 59, strada Castelnuovo Nigra a Castellamonte. Sui tornanti prima della svolta per il castello, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate quasi frontalmente una Volkswagen T-cross e una Fiat Tipo.
L'urto è stato particolarmente violento: il bilancio è di tre persone ferite. Una di queste è stata aiutata dai vigili del fuoco di Ivrea ad uscire dalle lamiere del mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pont Canavese e il personale del 118 (la croce rossa di Cuorgnè e la medicalizzata di Castellamonte) che ha preso in consegna i feriti prima del trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea.
Stando alle prime informazione gli automobilisti coinvolti non sarebbero in gravi condizioni. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei militari dell'Arma. La provinciale è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia il tempo necessario all'intervento dei mezzi di soccorso e ai successi rilievi da parte dei carabinieri.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!